Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2022

Spiegazione del bracciale all'uncinetto Fiamma

Immagine
Tante fiammelle che si innalzano a creare una scia luminosa. La fiamma che purifica, che porta luce e crea energia, portando con se un significato simbolico di vita e rinascita.  Fiamma è il quarto bracciale che fa parte dei  bracciali all'uncinetto estate 2022 La spiegazione del bracciale è adattata alla misura di 17 cm circa.  Occorrente : cotone numero 20 - uncinetto 1.0 mm - forbici - ago - bottoni automatici di plastica trasparente.

Spiegazione della Lobelia all'uncinetto

Immagine
Nelle sue infinite varietà è una pianta che si adatta ad abbellire balconi e terrazze. La lobelia con la sua abbondante fioritura crea delle cascate coloratissime che attira l’attenzione di molti ammiratori.   Per realizzare la lobelia all'uncinetto occorre preparare il fiore, il pistillo, il bocciolo, il calice e le foglie  di 2 grandezze diverse.   Occorrente : cotone numero 20 - uncinetto 1.0 mm - filo di ferro zincato 0,45 mm   - forbici - ago - filo di ferro plastificato - pinze - ovatta - colla.  

Spiegazione del bracciale all'uncinetto Cielo

Immagine
Lo spazio che alzando gli occhi ci appare come una cupola incantata che racchiude tutta la meraviglia del creato. Il cielo fin dall'antichità era la dimora delle trascendenze, dei sogni, dell'infinito e dell'eternità.  Cielo è il terzo bracciale che fa parte dei  bracciali all'uncinetto estate 2022 La spiegazione del bracciale è adattata alla misura di 17 cm circa.  Occorrente : cotone numero 20 - uncinetto 1.0 mm - forbici - ago - bottoni automatici di plastica trasparente.