Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2019

Spiegazione del Lampone all’uncinetto

Immagine
Cresce spontaneamente in molti sottoboschi per deliziarci con le sue gustose bacche. Il lampone è un concentrato di salute racchiuso in un unico frutto.   Il lampone è la terza pianta che fa parte del  sottobosco all'uncinetto . Per realizzare il lampone all'uncinetto occorre preparare il frutto, il calice e le foglie.   Occorrente : cotone numero 20 - uncinetto 1.0 mm - forbici - filo di ferro zincato 0,45 mm - filo di ferro plastificato - ovatta - pinze. -Espanol-              -English-

Spiegazione del Funghetto all'uncinetto

Immagine
Un dono prezioso di madre natura da raccogliere solo se si è certi di avere la giusta conoscenza. I funghi racchiudono dentro di se tutti i profumi del sottobosco a cui appartengono.   Il funghetto è la sesta decorazione che fa parte del sottobosco all'uncinetto . Per realizzare il funghetto all'uncinetto occorre preparare il cappello e il gambo. Occorrente : cotone numero 20 - uncinetto 1.0 mm - forbici - ago - filo di ferro plastificato - ovatta - pinze.  

Spiegazione del filo d'Erba all’uncinetto

Immagine
Mi piace osservare la forza di un esile filo d’erba che si fa strada tra due enormi sassi o che spunta nella fessura dell'asfalto, ma anche vederlo crescere nell’insieme armonioso di un grande prato. Il filo d'erba è la quinta decorazione che fa parte del sottobosco all'uncinetto . Per realizzare il filo d'erba all'uncinetto occorre preparare i fili d’erba di 3 grandezze diverse. Occorrente : cotone numero 20 - uncinetto 1.0 mm - forbici - filo di ferro zincato 0,45 mm - filo di ferro plastificato - pinze.  

Explicación de la tercera parte de la maleza de ganchillo

Immagine

Explanation of the third part of the crochet undergrowth

Immagine

Bracciali all'uncinetto estate 2019

Immagine
Anche quest'anno l'appuntamento con i bracciali è un momento per rilassarsi e divertirsi creando. Facili e veloci da realizzare i bracciali all'uncinetto sono sempre unici e particolari perché fatti a mano.