Mi presento

Ciao a tutti sono Sam, sono sposata e mamma di un fantastico ragazzo Pietro.
Con noi vive anche Merlino, adorabile micione a cui piace fare il bello del quartiere.
Ho lavorato per anni nel campo della ristorazione, messo poi da parte per fare la mamma a tempo pieno.
Passioni messe da parte per via del tempo dedicato al lavoro si sono risvegliate e ora fanno ormai parte della mia vita.
Mi è sempre piaciuto viaggiare, conoscere nuovi posti, gente e usanze diverse dalle mie. Quando lavoravo ogni occasione era buona per curiosare. Ora quando posso giro in lungo e in largo la mia bellissima Isola.
Sin da ragazza mi è sempre piaciuto dare forma al pensiero creando con le mani e, oltre a matite e pennelli, l'uncinetto era uno strumento che mi consentiva di realizzare la forma.
In un periodo un po' spinoso della mia vita mi sono avvicinata a Madre Terra. Con tanta curiosità e profondo rispetto ho imparato a conoscerla, a prendermi cura di lei e raccogliere i suoi frutti.

Ho imparato a vedere il mondo con occhi diversi apprezzando le cose semplici della vita che poi sono le più importanti. In questo fazzoletto di terra vivono felici anche tanti amici gatti che rallegrano le mie giornate all'aria aperta.
Tutto quello che vedo, che imparo e che riesco a creare ho piacere di condividerlo con altre persone che hanno le mie stesse passioni.
Benvenuti nel mio blog.

Commenti

  1. Ciao Sam, si puo´ sapese in quale isola sei a casa.... brava , brava, brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per i complimenti 😊 vivo in Sardegna ❤️

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Spiegazione dell'Orchidea all'uncinetto

Spiegazione del Girasole all'uncinetto

Spiegazione del Papavero all'uncinetto