Amazon

martedì 2 giugno 2015

Composizione di fiori di campo all'uncinetto


Ho il piacere di condividere con voi questa composizione di fiori di campo all’uncinetto, creata per un amico che tempo fa mi ha aiutato a vedere il mondo con occhi diversi e ad apprezzare le piccole cose della vita che poi sono le più importanti. E composta da semplici fiori di campo di solito calpestati, maltrattati ed eliminati perché oggi “disturbano”. Ho voluto rendere omaggio a questi umili fiori ricreandoli all’uncinetto
e come avrò un po’ di tempo vi darò la spiegazione di ogni singola piantina. Ciao a tutti, alla prossima.




5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che dire: è stupendo! sei bravissima ! aspetto con ansia le spiegazioni cosi provo farle anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni sto facendo il possibile per creare la prima spiegazione e a breve la pubblichero.
      Grazie infinite dei tuoi complimenti cara Stella e scusa il ritardo nel rispondenti....felice pomeriggio ciao!

      Elimina
  3. Ciao, bellissima composizione, posso avere Spiegazioni? O meglio SCHEMI?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella trovi la spiegazione di ogni singola piantina pubblicata sempre nel blog...per semplificare ho comunque provveduto a mettere il link di ogni pagina.

      Elimina