Amazon

sabato 12 settembre 2015

Bracciali all'uncinetto: estate 2015

Un anno fa sono entrata in questo mondo virtuale desiderosa di condividere con altri le mie passioni e le mie prime condivisioni sono stati i bracciali all'uncinetto.

Quest'estate mi sono divertita a crearne degli altri che ho deciso di condividere ora per festeggiare un anno insieme a voi. Questi bracciali all'uncinetto sono allegri e colorati per grandi e piccini semplicissimi da realizzare utilizzando solamente cotone, uncinetto, passione e tanta fantasia, da regalare a chi volete voi per qualsiasi occasione.
Vi darò la spiegazione di ogni singolo bracciale che però devo ancora preparare e come avrò un po' di tempo lo farò, promesso! Ho trascorso un anno in compagnia di persone splendide ognuna speciale per il suo modo di essere e ho conosciuto una realtà che di virtuale ha soltanto lo strumento che utilizzo, al di là di esso ho incontrato i sentimenti e le emozioni di persone vere.Grazie a tutti...alla prossima ciao.

2 commenti:

  1. Ciao!
    Mi piacciono molto i tuoi bracciali!
    Ne venderesti qualcuno? :)

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti e grazie anche della proposta ma devo dirti a malincuore di no perché su commissione non ho mai creato niente e non ho mai venduto niente. Ho la passione di fare questi lavori all'uncinetto e mi fa piacere condividerli donando anche le spiegazioni così do l'opportunità a chi ha la mia stessa passione di ricrearli. Domani dovrei pubblicare la spiegazione del primo bracciale e se ti piace lavorare all'uncinetto potresti ricrearlo e personalizzartelo.
      Grazie ancora e buona serata!

      Elimina