Amazon

martedì 2 dicembre 2014

Composizione di piantine grasse all'uncinetto 2014


Ciao a tutti, questa composizione di piantine grasse fatte all'uncinetto l' ho creata tempo fa per fare un regalo per una persona a me importante che in un periodo un po'"spinoso" della mia vita mi ha aiutato a vedere il bello anche in mezzo alle spine. Le piantine le ho scopiazzate da quelle che ho nel balcone ma non so assolutamente il loro nome per cui le ho identificate ognuna in base al loro tipo di fiore. Prossimamente come avrò un po' di tempo vi darò la loro spiegazione. Alla prossima ciao a tutte.
Piantina grassa con i fiori bordeaux
Piantina grassa con i fiori arancioni
Piantina grassa con i fiori bianchi
Piantina grassa con i fiori rossi
Piantina grassa con i fiori rosa
Piantina grassa con i fiori lilla
Piantina grassa con i fiori gialli

5 commenti:

  1. Cara Lory grazie ancora dei complimenti.
    Ciao buona giornata!

    RispondiElimina
  2. posso chiederti se le hai realizzate in cotone o in lana?

    RispondiElimina
  3. posso chiederti se le hai realizzate in cotone o in lana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte realizzate in cotone, utilizzo quasi esclusivamente il n.20, rare volte il n.10 se devo dare più spessore al lavoro e l'uncinetto è il n.12 1.0 mm. Ciao Tiziana!

      Elimina