Le creazioni di madre Natura

I fiori spontanei sono la dimostrazione della forza della natura, crescono indipendenti e nei luoghi più improbabili, sotto un sasso, tra le rocce o in una fessura dell'asfalto. Vivono i maniera autonoma senza bisogno di terra comprata, di concimi e di annaffiature. Vivono la loro vita al massimo sfruttando in maniera eccezionale le poche risorse del territorio che li ospita e quando hanno terminato il loro ciclo di vita donano alla terra i loro semi per far rivivere un altro incanto della natura. La vita di un fiore è breve ma la gioia che ci regala è infinita.
Credo che mi addentrerò sempre di più in questo mondo che poi è quello a cui sento di appartenere.

ho visto i tuoi colori
ho ascoltato i tuoi sussurri
ho respirato i tuoi profumi
ho toccato il tuo amore
ho assaporato i tuoi doni
grazie terra. 
























Commenti

Post popolari in questo blog

Spiegazione dell'Orchidea all'uncinetto

Spiegazione del Girasole all'uncinetto

Spiegazione del Papavero all'uncinetto