Amazon

lunedì 7 marzo 2016

Cala Domestica

La bellissima e selvaggia costa sud-occidentale della Sardegna ci permette di ammirare paesaggi stupendi. Seguendo antichi sentieri creati dai minatori e dalle caprette solitarie ci si inoltra in boschetti di ginepro e di macchia mediterranea
che a tratti ci consente di vedere degli scorci a strapiombo sul mare, unici. Cala Domestica è come un fiordo, spettacolare con sabbia finissima e acque cristalline...indimenticabile!














6 commenti:

  1. Bellissima! Non ci sono mai stato, ma ho visto che converrebbe andarci non nel periodo estivo visto che lo spazio è poco e quando si riempie, non c'è manco spazio per respirare!! :°D

    Quando è così vuota si apprezza meglio la natura, la tranquillità e la pace.

    Ciao Sam! Davvero stupenda questa nuova etichetta "In giro per la Sardegna".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!Luglio e agosto è invivibile, troppa gente e troppe attrezzature, la primavera e l'autunno sono i periodi migliori per vivere la natura in questi luoghi!
      Grazie a te Daniele ciao!

      Elimina
  2. ambiente molto suggestivo,speriamo che un giorno possa visitare questi bellissimi siti,ciao cara Sam e buon 8 marzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Maria ti auguro di cuore di realizzare tutti i tuoi desideri e se questo luogo è uno di quelli madre natura ti accoglierà sicuramente con tutta la sua immensa bellezza.

      Elimina
  3. Bellissima la Sardegna. Cala Domestica fantastica ci sono stata un paio di volte in camper. Mi piacerebbe ritornarci. Mi è venuta una gran voglia di mareeeeeeeeeee. Ciao Sam complimenti anche per tutti i tuoi post all'uncinetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pina grazie dei complimenti!
      È vero girare in camper rende tutto indimenticabile...
      Ti auguro di ritornarci ogni volta che vorrai in questo fiordo incantato.

      Elimina